(Android/iOS) GUNSHIP BATTLE: Helicopter 3D molte chiavi hackerate
Feb 8, 2022 18:58:43 GMT | To Top
Post by leventtusata on Feb 8, 2022 18:58:43 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ GUNSHIP BATTLE: Helicopter 3D ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ GUNSHIP BATTLE: Helicopter 3D IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ molte chiavi hackerate ▞▞▞
▞▞▞ GUNSHIP BATTLE: Helicopter 3D 2022 version ▞▞▞
GUNSHIP BATTLE: Helicopter 3D Acțiune jtv
GUNSHIP BATTLE: Helicopter 3D Acțiune jtv
Il gioco è bellissimo ma ogni volta che si lancia l'applicazione questa si blocca in modo anomalo.per giocare bisogna terminare il processo ogni volta.risolvete per favore
perché autorizzo l'accesso alla mia fotocamera, ai video di archiviazione e ad altri? è molto deludente per me, perché anni prima di giocare e ho sempre preferito i miei amici al gioco, e mi piaceva giocare ai giochi di Joy City. quindi ho disinstallato il gioco entro 3 minuti dall'installazione.
Non carica si blocca
questo gioco è buono. adoro il gameplay. ma ha bisogno di qualche aggiustamento importante. il sistema di curecy è troppo brutto. se hai bisogno di comprare tutto l'elicottero con l'oro, allora a cosa servono questi soldi. si prega di risolvere questo problema e aggiungere anche il multy player online o correggere l'attuale sistema online. questo gioco può ottenere un enorme successo ha solo bisogno di alcuni miglioramenti. per favore, voglio cambiare la mia tariffa in questo gioco da 1 stella a 5 anche il ripristino dell'ID di Google seystem è un peccato
Il gioco è quasi perfetto, ma ottenere oro, diamanti e acquistare cannoniere è estremamente difficile. Diavolo, è troppo difficile vincere più battaglie con normali cannoniere.
Ho perso il mio account a cui ho effettuato l'ultimo accesso nel 2018. Quando ho collegato il gioco tramite Google Play, mi ha fatto giocare dall'inizio, ma tutti i risultati di questo gioco sono ancora mostrati nei miei giochi. Ho perso il mio account a causa di un bug/glitch/errore e questo non è un buon segno per un gioco che esiste da un po' di tempo
Dopo l'ultimo aggiornamento il gioco nn se apre piu . Risolvete grazie. Vieni a giocare e darli 5 stelle
Ma perché vuoi l'accesso al cellulare per acquisire contatti, foto e video..?
Gioco molto realistico fino all'ultimo aggiornamento adesso quando tento di aprirlo mi esce la finestra co su scritto che gunshipbatle è stato bloccato lo dovrò disinstallare a breve per far spazio in memoria adaltre up per questo perderà qualche stella
Ora sono in dissolvenza con questo gioco, non posso giocare missioni personalizzate, quando gioco, dicendo che una rete scadente controlla la tua connessione, ma non ci sono problemi di rete
dannato amico quando apro il gioco mostra che scarichi un pacchetto di 80 mb quando faccio clic su ok, quindi mi butta fuori dal gioco e quando riprovo faccio lo stesso, quindi elimino e. reinstallare milioni di volte ma fare lo stesso per favore aggiustarlo Vivo il gioco Ho anche un vecchio account che l'episodio 5 o 6 stava appena giocando. Per favore, aggiustalo, per favore
Merci pour ce jeux
Adoro il gioco, ma il pulsante "Acquista" non funziona e ora sono bloccato nel negozio! Devo comprare una nuova cannoniera per procedere, ma non posso perché senza motivo non posso comprare nulla.
Per favore aggiungi un'impostazione di calibrazione, lo odio quando inizio una missione si inclina rapidamente anche quando il mio dispositivo non è inclinato saranno 3 stelle per ora se i problemi non sono stati risolti è una stella per questo gioco
Gioco fantastico .... bel gameplay ma un problema con il gioco .... Tutto è costoso, ad es. Diamanti.....Come ti aspetti che qualcuno si diverta e finisca il livello del gioco
Dovresti fare in modo che i giocatori possano acquistare oggetti dal negozio Sono un po' infastidito dal fatto che non puoi acquistare cose quando sei offline, per favore rendilo acquistabile offline.
l'assistenza clienti non è affatto buona. sollevato reclamo ma nessuna risposta. Posso dare un voto 5 ma non sono soddisfatto del servizio clienti.
Ho giocato a questo gioco per un po' e ora mi sono reso conto che non sono in grado di richiedere i premi giornalieri che ricevi dopo aver giocato al gioco per 90 mamme, mi sta dando un errore di scarsa connessione ma non è corretto. Inoltre normalmente tutti ottengono 60 monete d'oro dopo i 90 minuti che non ho mai ricevuto. Questo non è affatto giusto.
Nessuna stella, mi è piaciuto questo gioco all'inizio, ma peggiora una volta salito di livello, controlli molto scarsi e frustranti....... Deve correggere un bug in questo
Questo gioco è davvero buono, le mie ragioni per 2⭐è che ho già giocato a questo gioco ed è stato carino ma dopo essere stato aggiornato è molto difficile perché tutte le cannoniere sono molto costose con prezzi e oro inaccessibili, credimi non è facile ottenere oro in questo gioco, quindi sembra che tu stia affrettando i soldi piuttosto che renderci felici o più divertenti con questo gioco. per favore facci permetterci di comprare bei elicotteri in denaro e ridurre l'acquisto di oro. non tutti noi che siamo ricchi per usare i nostri account per acquistare oro.
Dopo aver completato l'installazione, quando entro nella finestra di selezione dell'episodio, subito dopo aver selezionato un episodio il suono viene interrotto. ? Per favore dimmi !
Ottimo fino all'ultima patch di aggiornamento di fine gennaio 2019. Clicco sull'icona e compare per un secondo l'icona della cannoniera e torno quindi al desktop del tablet. Quindi devo eliminare l'app e reinstallarla per poter giocare. Cosa sta succedendo? Alessio Tommaso. Dopo la mia ultima recensione, ho contattato JoyCity e sono stati abbastanza bravi da rispondere. Tuttavia i consigli che mi hanno dato non hanno risolto il problema. Eccoci ad aprile 2019 e il gioco non si carica. Perché Joy City fa questo?
Questo gioco è anche molto divertente e fantastico, gli do un 5 stelle ma 1 cosa che le pubblicità sono molto fastidiose apparirà andando in missione e casualmente
È molto bello sia di grafica e dei controlli, però una cosa brutta è che i veivoli costano troppo
Il gioco è buono ma fkink troppe pubblicità. Annunci prima e dopo ogni gameplay che fanno schifo troppo. So che questo è gratuito, ma anche per il gioco gratuito è troppo.
Non so perché dovrei consentire a questa app di accedere al mio contatto? E se nego l'app non funziona... ridicolo
si blocca ma come mai
Rayman Adventures Aventure vvy
Problemi con l'app. Ogni volta che completo una fase, il gioco mi riporta sempre al totirial la prossima volta che apro l'app e ricomincio dal livello e mi fa davvero incazzare alla grande.
Una grafica discreta valgono giusto un paio di stelle
punto primo ok?io amo questo gioco ma non capisco xkè allora voi dovete prendere in giro chi vi stima? gli aerei sono per la maggior parte acquistabili con i gold,e invece di farci ottenere quelli ci fate guadagnare le banconote che non servono a nulla,e dal 5 episodio non ci date più i gold? ma davvero destino? non si può riiniziare una partita,siamo costretti a continuare con quella attuale,perfavore o migliorate o perdo la stima nei vostri confronti e non lo riinstallo più
Ci sono diversi annunci ora. Parla di disperazione. La versione precedente è decisamente migliore. Le missioni personalizzate possono essere giocate offline, l'aumento dell'oro è possibile offline ma ora. È tutto finito. Semplicemente non vedo il punto in cui non c'è un vero PvP nel gioco. Riporta la vecchia versione. Prima o poi, se questo è ancora così ad-ful come lo è in questo momento, potrei dover dire addio al gioco.
Sempre soldi..vogliono solo soldi per comprare elicotteri potenti...disinstallato
È un gioco perfetto ma l'acquisto è un problema richiede una connessione a Internet non puoi acquistare un elicottero senza collegarti a Internet
Necessità di cambiare le finanze del gioco scompaiono non si può fare niente oro non si può andare avanti in questo gioco perché è necessario controllarlo è divertente per un po' ma poi basta
GUNSHIP BATTLE: Helicopter 3D แอ็กชัน fnk
GUNSHIP BATTLE: Helicopter 3D Akcija zhle
Molto fluida. Però per passare agli episodi successivi è necessario acquistare dei golf.
Gioco bello, ma ormai datato con grafica accettabile ma movimento aerei irreale. Per finire gli episodi devo guardare 30 secondi di pubblicità di altre app. E poi spiegatemi perché chiede l'accesso ai contatti? Cosa c'entra un gioco single player con i contatti? E se non fare l'autorizzazione il gioco non si avvia. Preferisco un gioco in meno ma essere padrone del mio smartphone. Pessimo
GUNSHIP BATTLE: Helicopter 3D Acțiune jakt
GUNSHIP BATTLE: Helicopter 3D ایکشن dxqq
Bello come gioco però quando uno lo di si stalla e lo re dovrebbe ricominciare e non partire da dove lo ha lasciato
il gioco e bello perché lo avevo già scaricato ma adesso non mi fa entrare risolvete perché e bellissimo adesso però ho risolto perché ho staccato i dati se succede anche a voi provate così
ottimo gioco ma devi essere online per richiedere ricompense e booster, aerei, ecc. quindi per favore rendilo come la versione precedente che è offline anche la missione extra che puoi guadagnare oro pagando la missione rendendola offline. Se lo fai, valuterò queste 5 stelle, grazie.
Non parte e mente crash all'avvio su Samsung s8 perché
Sempre fermato nelle missioni cosa peggiore. buona grafica e gioco, ma dovrebbe correggere i bug altrimenti rimuoverlo da Google Play.
Bello ma i livelli dopo un po' diventano difficilissimi e gli aerei costano un fracco (un sacco!)
La grafica e l'animazione sono eccellenti così come anche la risposta è eccellente, l'unico problema è che il gioco continua a fermarsi da solo.
Ho cambiato telefono e non riesco a ripristinare tutti i miei progressi , è la terza volta che rifaccio tutto da capo
Perché questa app ha bisogno di accedere ai miei contatti? Perché ha bisogno di accedere ai file del mio telefono? Ho autorizzato i file del telefono perché probabilmente ha bisogno di accedere a file separati che si è installato da solo, ma nego i contatti e si chiude? Non c'è motivo al mondo che, per funzionare, il gioco abbia bisogno dell'accesso ai miei contatti. Modo per mostrare le tue carte. Tentativo di rubare le informazioni di contatto. Disinstallato.
Non installare. Ragazza anime con scollatura che ti implora di acquistare i suoi carri armati premium, fa appello solo ai ragazzi onestamente. Questa fascia demografica è terribile, crea un gioco di chopper/jet fantastico e realistico, quindi torna da me. Terribile tentativo di gioco aereo assolutamente. Riprova. Se avete il coraggio.